Babbo Running nell’organizzazione della manifestazione seguirà alcuni provvedimenti e indicazioni presi alla luce della situazione sanitaria attuale:
– l’accesso al village e all’area di partenza sarà consentito solo ai possessori di green pass (non verrà richiesto ai minori di 12 anni)
– l’ingresso al villagge avverrà previa misurazione della temperatura corporea
– all’interno dell’area village, area partenza e durante la corsa si dovrà mantenere la distanza di sicurezza di minimo 2 m.
– si dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina almeno per i primi 500 metri di corsa; la mascherina andrà conservata e riutilizzata dopo il traguardo
– la circolazione, in caso di non possibilità a mantenere la distanza di sicurezza, avverrà con mascherina, prima e dopo la gara
– si dovranno disinfettare spesso le mani utilizzando gli appositi dispenser all’interno del village
– non sono previsti spugnaggi, area spogliatoio, docce e deposito borse
– la consegna del ristoro avverrà con un deflusso rapido
Si precisa che l’ingresso al Village e all’area partenza sarà consentito solo ai possessori di pettorale e green pass. In assenza di pettorale gara e/o green pass sarà vietato l’accesso. Inoltre all’ingresso sarà misurata la temperatura corporea. Se la temperatura corporea sarà maggiore di 37.5° sarà vietato l’accesso. Invitiamo chiunque abbia febbre o altri sintomi influenzali di rimanere al proprio domicilio e di non partecipare all’evento.
A causa dell’emergenza sanitaria COVID-19 il programma potrà subire della variazioni che verranno comunicate tempestivamente su questo sito internet e sui nostri canali social.