Caccia al regalo per Lei: idee e consigli

Caccia al regalo per Lei: idee e consigli

Per i maschietti è sempre difficile indovinare cosa potrebbe piacere alla propria partner, ma se scorrete verso il basso potreste incontrare delle informazioni utili per la vostra ricerca.

Se la vostra ragazza è appassionata di make-up, il gioco è fatto. Ci sono una quantità di prodotti infinita che potrebbe fare al caso vostro. Si può spaziare dal mascara, all’eyeliner, alle palette di ombretti, matita per le sopracciglia ecc… Insomma qui non potete proprio sbagliare, nel caso vi venisse qualche dubbio chiedete consiglio alla commessa che saprà come aiutarvi.

Volete che la vostra ragazza sia più sexy? Allora pensateci voi, regalatele un completo intimo, però attenzione indagate sui gusti della vostra amata, perché se di solito preferisce toni scuri è inutile che le prendete un intimo rosso fluorescente o comunque colorato. Un’altra cosa importante, guardate che taglia porta di reggiseno e di mutande prima che andate in negozio perché senza queste conoscenze basilari, la vedo molto dura.

Diamonds are a girl’s best friend! Come dice Marilyn Monroe i diamanti sono i migliori amici delle donne, ma ragazzi non preoccupatevi non servono per forza i diamanti per fare un bel regalo alla vostra ragazza, basta un semplice gioiello come per esempio un punto luce o un ciondolo per andare sul sicuro. Se invece conoscete bene i suoi gusti potreste azzardare di più, altrimenti un bracciale, un anello o degli orecchini sono comunque ben accetti.

Non dimenticatevi dei regali per la casa! Per esempio delle lampade tutte colorate, un bel robottino per pulire il pavimento oppure un Amazon Echo Dot o speaker smart di casa. Basta collegarlo alla presa e connetterlo alla Wi-Fi. Le fidanzate più moderne e più giovani ameranno questo dispositivo.

Se la vostra ragazza è appassionata di moda, la scelta è molto più semplice, potreste indirizzarvi su un capo di abbigliamento della sua marca preferita, altrimenti delle scarpe (si quelle che scarpe che ogni volta che passate davanti al negozio ve le indica), oppure una borsa!

Qualunque cosa sceglierete ricordatevi che il miglior regalo siete sempre voi. Si diceva così no?